KC Fermo - Festa d'estate e service a favore dell'Ospedale Salesi di Ancona

Pubblicato da: Rosalba | KC Fermo | 22.07.2019 |  Letture: 983

KC Fermo - Festa d'estate e service a favore dell'Ospedale Salesi di Ancona
Serata d'estate del 13 luglio 2019, presso il Ristorante Minonda in Porto San Giorgio (FM)

La serata è stata organizzata dal club Kiwanis di Fermo, con la partecipazione dei club appartenenti alla Divisione San Marino Marche, il cui service sarà devoluto all'ospedale Salesi di Ancona, reparto neuropsichiatria infantile, sez. epilessia infantile.

Verrà acquistato un presidio ospedaliero per il monitoraggio e la risoluzione di problemi inerenti lo svolgimento della risonanza magnetica per bambini con problemi di epilessia.

La serata si è svolta alla presenza di numerose personalità politiche locali, nonché kiwaniane.

Presente il Governatore Eletto Maura Magni.

Nel corso della serata è stato consegnato l'attestato per l'acquisto del presidio ospedaliero alla dottoressa Elisabetta Cesaroni; è stato ammesso un nuovo socio nella persona di Maurizio Censi ed è stato conferito il titolo di socio onorario del club a Don Tony Venturiello, guida spirituale del KC Fermo.

estate   service   ospedale