KC Ferrara - Riconoscimento con Targa ARMR per l'attività svolta dalla Delegazione ARMR ferrarese

Pubblicato da: Federica | KC Ferrara | 20.11.2018 |  Letture: 380

Il 17 novembre 2018, nel corso della Cerimonia di consegna dei Premi ARMR 2018 Borse di studio 2019, il dr. Michela Oatruno, Socio del KC di Ferrara e componente della Commissione scientifica della Fondazione ARMR, ha ricevuto a nome del KC di Ferrara la targa della Fondazione per la Ricerca sulle Malattie Rare (ARMR).
Questa targa esprime il riconoscimento per l'attività svolta dalla Delegazione ARMR di Ferrara, rappresentata dal KC di Ferrara, il cui Presidente, dr. Stefano Melagrani è Presidente della Delegazione ARMR Regione Emilia-Romagna.
Nelle foro, la targa e i rappresentanti delle Delegazioni. Il dr. Patruno è il primo accanto alla dott.ssa Guadalupi, Presidente della Fondazione ARMR.

ARMR   riconoscimento