KC Peloro Messina - “Premio Manzoni 2019” conferito al Presidente del Kiwanis Club Peloro-Messina

Pubblicato da: Federica | KC Peloro Messina | 10.07.2019 |  Letture: 789

Sabato 15 giugno 2019, (nell'ambito delle manifestazioni svoltesi nel corso della notte bianca che precede il giorno della monumentale Festa di S. Antonio, organizzata annualmente dai Padri Rogazionisti di Messina), la Dirigente dell'Istituto Comprensivo Scolastico "Manzoni- Dina e Clarenza" di Messina, Prof.ssa Rosalia Schiro', ha conferito al Presidente del Kiwanis Club Peloro-Messina, Dott. Giovanni Lando, il prestigioso "Premio Manzoni 2019" che quest'anno registrava la sua quarta edizione.
Il Presidente Lando, con grande gioia e compiacimento, ha comunicato la lieta novella a tutti i soci del Club Peloro-Messina, ringraziandoli, con senso di gratitudine, in quanto il conferimento del "Premio" è funzionale all'alto onore conferitogli con la designazione a Presidente del KC Peloro-Messina. Inoltre, ed in buona sostanza, il premio attribuitogli è il segno del ringraziamento espresso dalla scuola Manzoni al Kiwanis Club Peloro-Messina, in tutte le sue componenti, per l'interesse e l'impegno manifestato nei confronti dei loro studenti, dell'Istituto e del mondo scolastico in genere, con la sponsorizzazione del “Builders club A.Manzoni". E, in ragione di ciò, tutti i soci devono sentirsi premiati in egual misura.
Il Kiwanis Club Peloro-Messina ha ricambiato premiando, a sua volta, gli studenti soci del "Builders Club A.Manzoni" con la consegna di "Attestati di partecipazione", a cura del Presidente Giovanni Lando, del Presidente designato Agata Rinciari e dell'Advisor Tonino Brancato.
La splendida e ben organizzata manifestazione ha avuto luogo, al cospetto di una notevole cornice di pubblico, in una piazzetta, sfolgorante di suoni e colori, adiacente ai locali dell'istituto Manzoni-Dina e Clarenza.
Giovanni Lando, Presidente KC Peloro-Messina

premio   Builders club   presidente