Il KC Catania Est incontra il Presidente Eletto del Kiwanis International, Daniel Vigneron

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Est | 22.06.2019 |  Letture: 583

Domenica mattina, 9 giugno, abbiamo avuto la speciale opportunità di conoscere il Presidente Eletto del Kiwanis International, la massima autorità kiwaniana nel mondo, Daniel Vigneron, che ha accettato l'invito a dare inizio ai festeggiamenti per il ventennale di attività del nostro club Catania Est.
Il presidente Daniel Vigneron ha chiesto di voler conoscere d tutti i soci del club.
L'incontro è avvenuto in un noto locale catanese, da Ernesto, e su un'idea della nostra brillante tesoriera, Pina Failla, si è conclusa con la classica colazione catanese con granita e brioche.
Ad accogliere il Presidente Vigneron:
il Trustee Internazionale Elio Garozzo, il LGT Incoming Alfio Cavallaro, la Presidente Eletta Teresa Platania, il Presidente Giuseppe Distefano, il Cerimoniere Angelo Nassisi, il Chair Distrettuale per le Convention Internazionali Antonino Papotto, il direttivo e tutti i soci.

Chair per la per la comunicazione e formazione Antonino Papotto.

presidente KI   ventennale

Prossimi Eventi