Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis - Giornata della Famiglia al BioParco ZOOM di Cumiana (TO)

Pubblicato da: Federica | Divisione 18 - Piemonte Viribus Unitis | 18.06.2019 |  Letture: 869

15 Giugno 2019 “Giornata della Famiglia” ottimamente organizzata dal Kiwanis Club di Torino Centro Augusta Taurinorum.
Un folto gruppo ha partecipato alla visita del BioParco ZOOM di CUMIANA (TO), 300 animali in 9 habitat e due grandi piscine.
Presenti, oltre a molti bambini, genitori, soci e amici, il Presidente Mauro Grosso Ciponte, il Past Presidente Lucio Giuliano, Paris di Sapio (il deus ex machina dell’evento grazie alla conoscenza personale del proprietario del parco sig. Giuseppe Casetta), il LGT Divisione 18 Piemonte Rachelina Orsani, il LGT Eletto Domenico La Mantia e Matteo Meinardi LGT eletto per l’a.s. 2020/2021.
Il sig. Giuseppe Casetta ha dichiarato con orgoglio: “Senza di noi oggi questo parco sarebbe la più bella discarica del pinerolese”. ZOOM è il primo BioParco immersivo italiano nato solo grazie a capitali privati.
Dopo una visita approfondita che ha donato gioia a grandi e piccini, nel pomeriggio grande sorpresa del sig. Casetta che ci ha deliziato e stupito con le sue magie con le carte. Tutti attratti dalla sua bravura e abilità... per poi scoprire che si è esibito più volte per beneficenza e ha dedicato ore di volontariato alla casa di cura Cottolengo di Torino.
Giornata ricca di emozioni che abbiamo condiviso con la famiglia Kiwaniana.

Divisione 18   famiglia