KC Salerno - Presentazione del nuovo cda e bilancio dell'anno sociale

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 14.06.2019 |  Letture: 710

KC Salerno - Presentazione del nuovo cda e bilancio dell'anno sociale
Il direttivo del nuovo anno sociale 2019-2020, eletto nella assemblea elettiva del 23 maggio 2019, n.10, delineato dalla presidente dopo singole consultazioni, proposto e approvato dal direttivo e assemblea senza difficoltà alcuna, fa ben sperare tanto da denominarlo, quasi all'unisono :"frizzante"!!

L'andamento del club anche quest'anno ha avuto un percorso sino ad oggi piuttosto regolare sia negli incontri regolamentari che nelle conviviali, pur riconoscendo un necessario approfondimento di statuti e regolamenti per una maggiore conoscenza dell'associazione e delle sue finalità, in particolare per i nuovi soci.

Molto significativo in questo anno e mezzo di nuovo corso e giovani "leve" è stato l'approccio con le video conferenze nelle assemblee con i soci lontani o non presenti per motivi vari; sentirli vicini e motivati è confortante, auspichiamo pertanto un incremento social.

Col nuovo direttivo, quest'anno, il presidente e i soci si incontreranno il 30 giugno prossimo, in una conviviale molto, molto particolare anche con altri amici, per scambiarsi gli auguri, ma anche per raccomandare loro nel cda che precederà, di prepararsi bene in questi quattro mesi dall'insediamento.

Mariapia D'Acunto

Nelle locandine, momenti dei vari cda del club

consiglio direttivo   elezione