Il KC Pescara Castellammare premia i ragazzi vincitori del Concorso Internazionale "Cericola"

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 14.06.2019 |  Letture: 582

Il KC Pescara Castellammare Onlus, sponsorizza lo speciale Concorso Internazionale (Antonio Cericola AWARD sezione Musica) premiando i bambini/ragazzi vincitori , i quali dovranno eseguire brani musicali composti dal nostro socio Maestro Antonio Cericola.
Il concorso è stato organizzato dall' Accademia della Arti Antonio Cericola di Pescara (Presidente la nostra socia Simona Ferri). Il Presidente della Commissione sarà il famoso Direttore d'Orchestra Leone Magiera, maestro di Pavarotti.
Il Concorso si terrà nel teatro di Ortona il 15 giugno 2019 e le esecuzioni musicali, a cui parteciperanno anche numerosi bambini, saranno eseguite con l'Orchestra.
Il nostro Club offrirà in premio ai vincitori il contributo necessario per l’ incisione, in un CD registrato con l'orchestra, dei brani eseguiti.

concorso   musica   premiazione