KC Chieti Theate - Donazione di sedie all'Istituto San Camillo De Lellis

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 30.05.2019 |  Letture: 507

KC Chieti Theate - Donazione di sedie all'Istituto San Camillo De Lellis
“La Carità non ha tempo, non ha ore e non ha confini; è inventiva all'infinito”
(San Vincenzo de' Paoli)

Il Centro Santa Luisa di Chieti accoglie poveri e senza tetto per dare loro ascolto e un pasto caldo.
All’interno della struttura, le Suore dell’Istituto San Camillo de Lellis delle figlie della Carità di San Vincenzo, con un gruppo di volontarie, le “vincenziane”, offrono quotidianamente e con dedizione assoluta il proprio servizio agli anziani soli, ai migranti e a tutte le persone bisognose. Oltre ad offrire un pasto, il Centro mette a disposizione dei propri assistiti il servizio doccia e un guardaroba; provvede a fronteggiare la solitudine degli anziani attraverso il servizio della tele compagnia.
Il Kiwanis Club Chieti-Theate, nell’apprezzare la nobile opera svolta dalle suore e dalle volontarie, in occasione delle festività pasquali, ha contribuito con una donazione all’acquisto di alcune sedie che verranno utilizzate per la sala mensa.

donazione   service