Divisione 1 Sicilia dei due mari Valdemone - Alfredo Buttafarro (KC Messina Nuovo Ionio) Lgt. Confermato per l'A.S. 2019-2020; Tonino Brancato (KC Peloro Messina) Lgt. Eletto

Pubblicato da: Rosalba | Divisione 1 - Sicilia dei due mari Valdemone | 24.05.2019 |  Letture: 645

ALFREDO BUTTAFARRO DEL CLUB MESSINA NUOVO IONIO E’ IL LUOGOTENENTE GOVERNATORE CONFERMATO E DESIGNATO PER L’ANNO SOCIALE 2019/20 DELLA DIVISIONE SICILIA 1 DEI DUE MARI VALDEMONE
Il 20 maggio 2019, in Messina, alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 1 Sicilia Dei Due Mari Valdemone Gaetano Mammana, dei Past Luogotenenti della Divisione, dei Presidenti e dei Delegati dei CLUB, si è tenuta l’Assemblea Elettiva per la conferma e designazione del Luogotenente Governatore Eletto e l’elezione del nuovo Luogotenente Governatore Eletto per l’anno sociale 2019/2020 della Divisione 1 Sicilia Dei Due Mari Valdemone.
Per acclamazione è stato confermato per la carica di Luogotenente Governatore Alfredo Buttafarro del Club Messina Nuovo Ionio del quale è stato Presidente negli anni sociali 2008/09 e 2017/18. Sempre per acclamazione è stato nominato, quale Luogotenente Governatore Eletto, Tonino Brancato del Club Peloro.
L’assemblea si è svolta in un clima di cordiale partecipazione che ha rafforzato i rapporti di amicizia esistenti.

elezione   luogotenente   Divisione 1