KC Genova dei Mille - Serata di Gala di buon augurio a sostegno degli sfollati per il crollo del Ponte Morandi

Pubblicato da: Federica | KC Genova Dei Mille | 24.10.2018 |  Letture: 1335

In seguito alla charter del 26 settembre per la costituzione del nuovo Club "Genova dei Mille", è stata organizzata, per la sera del sabato 20 Ottobre 2018, una serata di Gala di buon augurio.
Hanno aderito all'iniziativa 44 persone, soci e loro ospiti, il cui contributo sarà destinato, sotto varie forme, al sostegno degli sfollati per il crollo del Ponte Morandi. Nel corso della serata si è svolta anche la cerimonia d'insediamento di un nuovo socio, momento di grande gioia e di significativo auspicio all'espansione futura del nostro Club.
Hanno contribuito a sostanziare l'ufficialità dell'evento la presenza di Giancarlo Albanesi, Luogotenente della Divisione 15 Lombardia-Liguria, di Isabella Varese, past-Luogotenente della Divisione 17 Piemonte, di Patrizia Maserati, past-Presidente del KC Pavia-Ticinum, di Domenico Di Bella, Presidente del KC Milano-Centro e di Patrik Pecoraro, past-Presidente del KC Casale Monferrato.
Di questa attesissima e sostanziale partecipazione, ringraziamo ricambiando affetto e auguri che estendiamo in particolar modo al Club Varese e al suo Presidente Maura Magni, sponsor, e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.

Ponte Morandi   beneficenza   nuovi soci