Navigazione veloce

KC Vittoria-Valle dell’Ippari - Passaggio della Campana e ricorrenza della III Charter  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari | 24.10.2018 |  Letture: 821

KC Vittoria-Valle dell’Ippari - Passaggio della Campana e ricorrenza della III Charter
Domenica 7 ottobre 2018 nella splendida cornice dell’Habanero, alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 5 Ing.Vincenzo Patti, degli Officers dei Kiwanis Clubs di Enna, Gela, Nicosia e Caltagirone, degli Officers dei Clubs del territorio, dei soci e delle gentili signore, ha avuto luogo il Passaggio della Campana fra il Presidente uscente Geom. Giuseppe Impoco e il Presidente subentrante Arch. Giovanni Grasso.
Durante la serata il Past President Giuseppe Impoco ha fatto il resoconto dell’anno kiwaniano appena concluso facendo rivivere a tutti i soci, attraverso un escursus fotografico, i momenti salienti dell’anno appena trascorso.
L’arch. Giovanni Grasso neo-presidente ha esposto invece la sua linea programmatica su cui si baserà la futura attività sociale, non dimenticando i bambini, il service locale, il rafforzamento dei vincoli di amicizia all’interno del club nonché la condivisione, con gli altri clubs del territorio, degli obiettivi comuni nel sociale.
Con l’omaggio al Lgt. Ing Giuseppe Patti, l’omaggio floreale alle Signore, quello del Past President al Direttivo in segno di ringraziamento per il lavoro svolto, si è conclusa una bella giornata all’insegna dell’amicizia kiwaniana.
Gaetano Vermiglio









TAGS:   
campana   charter   club   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia