KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Donazione a Pasqua di provviste a famiglie bisognose

Pubblicato da: Rosalba | KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari | 02.05.2019 |  Letture: 793

Kiwanis vuol dire anche altruismo ed il nostro club, grazie alla disponibilità e generosità di un nostro socio, Gaetano Iacono, ha voluto donare ad alcune famiglie bisognose dei pacchi alimentari comprendenti alimenti di prima necessità ma anche quelli che richiamano alla Pasqua.
Siamo così andati personalmente a portare questi pacchi nelle abitazioni di queste famiglie segnalate che versano in condizioni di estrema necessità. In quest’ottica si muove il Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell'Ippari e giorno 18 Aprile 2019, io presidente Giovanni Grasso e il socio Gaetano Iacono, dopo aver acquistato quanto necessario e informati della presenza di bambini in famiglia, e purtroppo due portatori di handicap, abbiamo trascorso il pomeriggio a distribuire questi pacchi alimentari.
Ci siamo presentati come Kiwanis e illustrato a sommi capi quale sono le nostre finalità. C’è poco d’aggiungere se non il fatto che tutte le famiglie erano estremamente felici di aver ricevuto questi pensieri prima della festa della Santa Pasqua.
Giovanni Grasso
Presidente KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari