KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Vendita benefica di uova pasquali a sostegno del "Progetto Noemi"

Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 10.04.2019 |  Letture: 747

Il Kiwanis Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi, in occasione della manifestazione organizzata dall'associazione "Orsognacherespira", ha visto impegnate le proprie socie nella promozione del "Progetto Noemi" attraverso la vendita delle tradizioni uova di Pasqua. Grandissima la partecipazione e le numerose uova vendute hanno dimostrato la grande sensibilità verso questa tematica.
Il nuovo service di Pasqua, infatti, mira a diffondere la conoscenza dell'atrofia muscolare spinale e delle gravissime patologie pediatriche.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.progettonoemi.com o la pagina Facebook www.facebook.com/progettonoemi/
Il contributo per l'uovo di Pasqua è di 10 euro ed è possibile acquistarlo contattandoci.
#iosononoemi

pasqua   uova   beneficenza   progetto noemi