Training per officer eletti della Divisione 8 Toscana presso il KC Piombino Riviera Etrusca

Pubblicato da: Rosalba | Divisione 8 - Toscana | 29.03.2019 |  Letture: 408

TRAINING DIVISIONALE PRESSO IL KIWANIS CLUB PIOMBINO – RIVIERA ETRUSCA
Il 24 marzo si è tenuto presso la sede di Borgo agli Olivi, il preannunciato Training Divisionale ospitato dal “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca”. Importante la partecipazione e gli interventi del Governatore Franco Gagliardini e del Governatore Eletto Maura Magni del Distretto Italia – San Marino. Inoltre i Trainers Federica Aiello, Carlo Assenza e Damiano Duranti hanno lasciato la platea ben impressionata dall’abilità con la quale hanno saputo trasmettere le linee guida che sono alla base del Kiwanis e quelle che saranno le idee dell’immediato futuro. Presenti, oltre agli altri Officiers della Divisione 8 Toscana, al Lgt. Gov. Angelo D'Onisi ed al prossimo Lgt. Gov. Franco Dell’Omodarme, un importante numero di Soci peraltro da poco entrati nel Kiwanis.
“L’occasione è stata importante per il Club di Piombino e per i suoi nuovi Soci che, hanno lavorato in stretto contatto con i più esperti Officiers, portando il loro entusiasmo e la loro voglia sapere per entrare sempre di più nel mondo Kiwanis” ha detto il Presidente del Club di Piombino Mauro Bartoloni, ovviamente presente all’evento.

Carlo Delponte
Addetto Stampa