KC Catania Centro - Pranzo di solidarietà per San Giuseppe presso la Parrocchia S.Francesco di Paola

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 21.03.2019 |  Letture: 613

Domenica 17 Marzo 2019
Pranzo di solidarietà per S. Giuseppe
Il Kiwanis Catania Centro partecipa attivamente all’organizzazione del pranzo di solidarietà per San Giuseppe presso la parrocchia S.Francesco di Paola di Catania nel quartiere denominato Civita che ospita una parte della città in forte degrado.
I fondi donati alla chiesa dal Club sono stati raccolti con due attività svolte precedentemente (Concerto Musicinema e Conferenza sull’immigrazione), grande successo ha avuto l’iniziativa e il parroco della chiesa Sac. Giuseppe Scrivano ha ringraziato il Presidente Giovambattista Vecchio e tutti i soci con una benedizione rivolta a tutto il Kiwanis. (GV)

solidarieta   San Giuseppe   service