DAL TESORIERE DISTRETTUALE – COMUNICAZIONE N. 1

VERSAMENTO QUOTE ANNO KIWANIANO 2018-2019
RIEPILOGO

Carissimi Soci ed Amici,
in qualità di Tesoriere per l’anno sociale 2018/2019, ho il piacere, innanzitutto, di rivolgere a Voi tutti i miei migliori auguri di un anno kiwaniano ricco di service ed amicizia.

Vi invio, con la presente, un sommario degli obblighi di versamento delle quote sociali in favore del Distretto e delle quote internazionali. Vorrete, cortesemente, prenderne nota.

Al fine di garantire il corretto funzionamento del Distretto ed il good standing di club e soci, mi permetto di ricapitolare, a Vostro beneficio, gli obblighi di pagamento delle quote sociali in favore del DISTRETTO, sia quanto all’ammontare che alle relative scadenze.

Aggiungo, per completezza d’informazione, che la quota:
  • rimane di € 60 per i soci iscritti in directory dal 1 ottobre al 31 marzo di ogni anno kiwaniano
  • si riduce, invece, ad € 30 per i soci iscritti in directory dal 1 aprile al 30 settembre.
Non prevedendosi espressamente una scadenza per tali pagamenti, Vi invito comunque alla loro esecuzione in tempi brevi, al fine di mantenere il Vostro club in condizioni di good standing.

Le scadenze sono da considerare, purtroppo, tassative ed improrogabili.

Nella “causale” del bonifico occorre indicare il seguente oggetto:
“[nome club] quote distrettuali anno 2018/2019”.

Le coordinate bancarie del nuovo conto corrente di gestione, presso cui effettuare tutti i pagamenti al Distretto, sono:
KIWANIS INTERNATIONAL DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO
Banca Reale s.p.a.
IBAN : IT51U0313801000000013215280

Copia di tutti i bonifici effettuati dovrà essere inviata, per favore, a mezzo e-mail, ad entrambi i seguenti recapiti:
  • Segreteria Distrettuale, e-mail: kiwanisitalia@kiwanis.it
  • Tesoriere del Distretto, e-mail: emiliano.marchisio@kiwanis.it

Come di consueto, l’importo e le modalità di versamento delle “QUOTE INTERNAZIONALI” saranno comunicati in seguito, non appena saranno disponibili le istruzioni da parte del Kiwanis International.

Rimango a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento, anche al 328/833.3439.

Kiwaniani saluti

Emiliano Marchisio