KC Acireale - Targhe toponomastiche per promuovere il territorio

Pubblicato da: Rosalba | KC Acireale | 15.02.2019 |  Letture: 817

KC Acireale - Targhe toponomastiche per promuovere il territorio
Lunedì, 11 febbraio c.a. il Presidente del Club Kiwanis di Acireale, Salvatore Peluso, ha consegnato ai sindaci dei Comuni di Acireale e Aci Catena 11 targhe toponomastiche che rappresentano “La Via dei Mulini” e la Piazza Duomo di Acireale; queste fanno parte di un Progetto che promuove il nostro territorio, da Acireale a Capo Mulini e, attraverso le tabelle ed un App a cui si può accedere attraverso il QR CODE, si potranno ottenere informazioni relative ai luoghi che si visiteranno.
Il Progetto, già collaudato a Catania, grazie alla promozione del Kiwanis, nella persona del nostro Trustee Elio Garozzo, sta riscuotendo notevole successo tra i turisti e le scuole del territorio.

La presentazione ufficiale del progetto avverrà venerdì, 22 febbraio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Zelantea di Acireale. Oltre ai due sindaci delle città di Acireale ed Aci Catena, vi parteciperanno rappresentanti del Kiwanis quali il Trustee Elio Garozzo ed il Lgt. della Divisione 2 Sicilia Francesco Vasta.
La presenza di tutti i Kiwaniani è molto gradita.

Agata Pennisi Sacoor
Segretaria Kiwanis Club Acireale

ambiente   targhe toponomastiche   promozione territorio