Il KC Pescara Castellammare con il suo Aktion Club in piazza per l'AIRC

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 08.02.2019 |  Letture: 503

Il KC Pescara Castellammare con il suo Aktion Club in piazza per l'AIRC
Nei giorni di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, in molte piazze italiane, l'AIRC ha distribuito le “Arance della salute”, in cambio di un contributo da utilizzare per la ricerca scientifica contro il cancro.
Nella mattina di domenica 27, il KC Pescara Castellammare, rappresentato dal Presidente Antonio Sorrentino insieme ad altri soci del club ed alcuni ragazzi del proprio Aktion Club, nella bella ed assolata Piazza Salotto di Pescara, in un clima di amicizia ed allegria, ha sostenuto l’AIRC (sezione regionale Abruzzo), distribuendo numerose reticelle di arance.
L’iniziativa ha riscosso molta curiosità, soprattutto nel vedere i soci dell’Aktion che hanno fattivamente collaborato. La raccolta è stata molto fruttuosa per la ricerca oncologica, grazie all’impegno del KC Pescara Castellammare!

AIRC   Aktion club