KC Torino - Sfilata di Moda a favore dell’Associazione “LUCE PER LA VITA”

Pubblicato da: Federica | KC Torino | 11.12.2018 |  Letture: 700

KC Torino - Sfilata di Moda a favore dell’Associazione “LUCE PER LA VITA”
29 novembre 2018 – KC TORINO - Circolo Ufficiali di Torino. SFILATA DI MODA a favore dell’Associazione “LUCE PER LA VITA”, che si occupa sul nostro territorio dell’assistenza ai bambini in stato avanzato di malattia con cure palliative e del sostegno alle famiglie . Hanno aderito all'eventoi Soci del Circolo Ufficiali di Torino con il loro direttore, Colonnello Eros Negro.
Hanno collaborato per la realizzazione della serata gli sponsor:
- PIERO CLARIZIA e., Family Banker di Mediolanum Banca
- la Sartoria L'ORLANDO FURIOSO, Torino, con la sua collezione
- l'ACCADEMIA ITALIANA DI MODA E COUTURE, Torino
- RONCO ROBERTO CALZATURE, Torino
- I BIJOUX di LULU', Torino
- FIORI e FANTASIA, Collegno
Duecento partecipanti che hanno applaudito la sfilata e ci hanno dato modo di spiegare le finalità Kiwaniane e di poter devolvere 2000,00 euro a LUCE PER LA VITA, rappresentata dal suo Presidente Dottoressa Eugenia Malinverni.
Presenti: FRANCO GAGLIARDINI, Governatore del Distretto Kiwanis Italia San Marino; RACHELE ORSANI, Luogotenente della Divisione Kiwanis Piemonte 18 Viribus Unitis;
i CLUB KIWANIS ALESSANDRIA, ALESSANDRIA CITTA' DELLA PAGLIA, BIELLA VICTIMULA PAGUS, CASALE MONFERRATO, VERCELLI.
Grande collaborazione di tutti i Soci per realizzare l'evento che ha comportato un impegno considerevole.
Il Presidente Adriana Dirutigliano a nome dell'intero Club, ha dedicato la serata ai bambini ed a un giovane papà scomparso due giorni prima, il Colonnello Nicola Gorgoglione, figlio del Socio Generale Giuseppe Gorgoglione.

sfilata   moda   beneficenza   Luce per la Vita