Dal Chair Directory online Adolfo B. Di Salvo - Sollecito ai Segretari per la Directory online e cartacea

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 16.01.2019 |  Letture: 932

Trapani, 15 Gennaio 2019

Ai Segretari dei Kiwanis Club del D.I.S.M.- LORO SEDI
e, p.c. Ai Presidenti dei Kiwanis Club del D.I.S.M.- LORO SEDI
Al Governatore del D.I.S.M. – SEDE
Al Segretario del D.I.S.M. - SEDE
Alla Segreteria D.I.S.M. – ROMA
Al Chairman D.I.S.M. Directory Cartacea - SEDE

Cari Amici Segretari,
consentitemi, innanzitutto, di ringraziare il Governatore Franco Gagliardini per la fiducia accordatami rinnovandomi l’incarico, anche per il corrente anno, di Chair della Directory online.
Sono già trascorsi tre mesi dall’inizio dell’Anno Sociale e stiamo già provvedendo assieme al Chair della Directory cartacea, Mirko Pastorcic, a predisporre il lavoro che contiamo di ultimare entro il più breve tempo possibile.
Nelle more, nuovi Clubs sono stati costituiti e nuovi Soci sono entrati a far parte della già numerosa famiglia Kiwaniana.
Tuttavia, per potere consegnare ai Soci una Directory più completa e più precisa nelle informazioni di ciascun Socio è necessaria la Vostra preziosa collaborazione.
Al riguardo, con la presente vorrei sollecitarVi a prendere visione dei dati dei Soci del Vostro Club, accedendo al sito della Directory online e a provvedere ad eventuali correzioni per dati errati sia negli indirizzi che nei dati di contatto ( telefono e posta elettronica ) e ad inserire eventuali foto mancanti.
Particolare attenzione richiedo ai Segretari del nuovi Club CORIGLIANO ROSSANO IPPODAMO DA MILETO, PROVINCIA GRANDA, TEMPIO DI DIANA NEMORENSIS DI ROMA, visionando i quali ho riscontrato mancanza di indirizzi, numeri di telefono e indirizzi email, rendendo così difficile la comunicazione tra il Club e il Distretto.
Infine, poichè da qualche giorno si è riscontrato un errato funzionamento del sistema operativo per il quale i tecnici di Indianapolis stanno provvedendo, parecchie foto di Soci già inserite sono state automaticamente eliminate.
Vi allego, pertanto, l’elenco dei Club per i quali si è verificato l’errore con preghiera di volere ripristinare le foto mancanti.

NOME DEL CLUB

Terni
Vittoria
Zafferana Etnea

Riconoscerete le foto mancanti, per il problema di cui sopra, perché nel riquadro della foto troverete la scritta “Pic”.
Vi prego di provvedere a quanto richiesto entro il più breve tempo possibile e, comunque, non oltre il 31 Gennaio.
Resto a disposizione per qualunque chiarimento o aiuto nell’inserimento dele foto e, ringraziandoVi, porgo molti cordiali saluti.

Adolfo B. Di Salvo - Chair Directory online
Email: adolfobenitodisalvo@gmail.com