KC Gela - Passaggio della campana e nuovo direttivo anno sociale 2018-2019

Pubblicato da: Federica | KC Gela | 13.10.2018 |  Letture: 1304

KC Gela - Passaggio della campana e nuovo direttivo anno sociale 2018-2019
Si è svolta sabato 6 ottobre 2018 presso l’Hotel Villa Peretti la cerimonia del Passaggio della Campana fra i presidenti del Club di Gela e del passaggio delle insegne fra i Luogotenenti del Governatore della V divisione Sicilia.
Nel corso della serata si è realizzata la prima parte del service per il prossimo Oneday Kiwanis, con il sorteggio di una bicicletta offerta dal Socio fondatore Rocco Pizzardi. Il ricavato è stato trasformato in buoni acquisto di materiale scolastico a favore di alcune scuole primarie di Gela. Una successiva raccolta fondi ha consentito di raggiungere tutte le scuole primarie della Città di Gela.
I buoni sono stati consegnati, in occasione del OneDay Kiwanis, ai Dirigenti Scolastici dei plessi cittadini per essere distribuiti alle famiglie degli alunni bisognosi.

campana   luogotenente