Il KC Genova Columbus propone nelle conviviali "una finestra audiovisiva kiwaniana"

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 11.01.2019 |  Letture: 554

Il KC Genova Columbus propone nelle conviviali
Ho il piacere, come Chairman Public Relation and Communication del KC Genova Columbus, di estenderVi l'iniziativa di programmare, per ogni conviviale kiwaniana,"Una Finestra Audio Visiva Kiwaniana", che evidenzi una parte della storia del Kiwanis, le finalità, le ultime iniziative e novità del Kiwanis e naturalmente rivolta principalmente a ospiti e nuovi soci.(15 minuti per 8 conviviali fanno due ore di una lezione di Kiwanis in pillole.)
Visto il successo dell'iniziativa, riscossa nel nostro Club, mi permetto di consigliarLa ai presidenti dei Club.
Il tutto per rendere sempre più protagonista il nostro Kiwanis nella vita cittadina.
Si ringrazia per le immagini SS & C Comunicazione Integrata Varese in collaborazione con Luigi Gronchi.
Luciano Giacomini

kiwanis   pubblicita