Il KC Chieti-Pescara organizza per gli Auguri di Natale una serata di beneficenza

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 05.01.2019 |  Letture: 781

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA PER GLI AUGURI DI NATALE UNA SERATA CAMINETTO DI BENEFICENZA!

22/12/2018. Bellissima serata caminetto con ottima apericena organizzata dal Kiwanis Club Chieti Pescara presso il Nuovo Albergo di Chieti Scalo, sede teatina del Club! In un'atmosfera serena e amichevole, soci e amici, kiwaniani e non, si sono riuniti per scambiarsi gli Auguri di Natale e di Buone Feste, allietati dalla splendida voce e dalla musica di Luigi Colagreco, poeta, compositore, musicista, personalità di grande talento e nostro socio.
Il momento conviviale ha visto anche una raccolta fondi di beneficenza a favore di un ragazzo disabile, affetto da tetraparesi spastica e ritardo cognitivo di grado medio-grave in quanto soggetto con micropoligiria, che ha bisogno di un aiuto economico per sostenere spese ingenti legate alle terapie continue a cui è sottoposto. Il generoso ricavato della lotteria è stato consegnato allo stesso Luigi Colagreco, docente di sostegno del ragazzo, che ha proposto il service e ha provveduto a consegnarlo subito alla famiglia.
Il Kiwanis Club Chieti Pescara non poteva non rispondere con il cuore alle richieste di chi ha bisogno, e la festa di Natale è sempre l'occasione giusta per pensare a chi è meno fortunato! Un augurio sincero e speciale a tutti per un Felice Natale ed un sereno Anno Nuovo, foriero di nuove opportunità e sempre al servizio della comunità!

natale   beneficenza