KC Trapani Saturno - Concerto di Natale e lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Trapani - Saturno | 04.01.2019 |  Letture: 710

KC Trapani Saturno - Concerto di Natale e lotteria di beneficenza
Il giorno 21 Dicembre 2018, il Kiwanis Club Trapani-Saturno e la Libera Università Tito Marrone di Trapani, presso l’Hotel Tirreno di Pizzolungo-Erice, hanno celebrato la Festa del Auguri.
Dopo il Cerimoniale e il saluto dei due Presidenti, Giuseppe Peralta per il K.C. e Antonino Tobia per la Libera Università, è seguito un concerto di Natale del “GRUPPO TRIO” Chitarra e flauto dei Maestri: Alessandra Allocco, Michele Bucciarelli e Rosalia Catalano.
Nel corso della serata Conviviale è stato effettuato un sorteggio di vari doni offerti da Ditte di Trapani e il cui ricavato sarà destinato per un Service locale del Club Trapani-Saturno, da individuarsi.
Un doveroso ringraziamento va rivolto alle Ditte che hanno sponsorizzato l’evento e alle Signore Socie del Club e Consorti dei Soci che hanno contribuito ad allietare la serata con la vendita dei biglietti e a realizzare la somma necessaria per il Service.
Adolfo Di Salvo

Natale   concerto   beneficenza