Il KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari partecipa ad un concerto di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari | 29.12.2018 |  Letture: 675

Per la domenica prenatalizia del 23 Dicembre, alle ore 19.00, l’associazione Antea di Vittoria, con presidente la prof.ssa Dora Morana, assieme agli altri club cittadini, ha voluto organizzare una serata per la raccolta di fondi da destinare in beneficenza.
Il KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari ha felicemente aderito a questa lodevole iniziativa, partecipando con una propria rappresentanza e contribuendo a questa raccolta che verrà destinata a famiglie bisognose.
Alla fine della serata, il presidente del club Giovanni Grasso, ha voluto esprimere alla platea la sua positiva opinione sull’iniziativa svolta nella serata; essa potrà dare un piccolo sollievo a qualche famiglia bisognosa, giusto in un momento particolare dell’anno.
Ha anche espresso il parere che iniziative di questo tipo vedranno sempre pronti e disponibili il club Kiwanis Vittoria Colonna V.I. ed i suoi soci.
Giovanni Grasso
Presidente KC Vittoria Colonna V.I.

concerto   beneficenza