KC Acireale - Conviviale di Natale in Interclub della Divisione 2

Pubblicato da: Federica | KC Acireale | 22.12.2018 |  Letture: 795

KC Acireale - Conviviale di Natale in Interclub della Divisione 2
Sabato 15 dicembre 2018, presso il Luxor Park di Trecastagni, si è svolta la Conviviale di Natale ove oltre al Kiwanis Club Acireale hanno partecipato il KC Aci Castello “Riviera dei Ciclopi“, il KC Etneo, il KC Giarre Riposto, il KC Mediterraneum, il KC Paternò rappresentati dai rispettivi Presidenti: Salvatore Peluso, Carmelo Messina, Filippo Lizzio, Giovanni Leotta, Francesco Valenti, Carmelo Cunsolo.
Hanno ritmato i vari passaggi in scaletta i cerimonieri dei singoli club e per il KC Acireale Raffaele Di Stefano. Presente il Lg.te della Divisione 2 “Etna, Patrimonio dell’Umanità“ Francesco Vasta entusiasta per la riuscita organizzazione della serata e che, nel suo discorso, ha sottolineato i programmi del Distretto sul service nonché quelli per le necessità locali.
Nell’occasione si è assistito alla presentazione dei nuovi soci che faranno parte della famiglia kiwaniana e nello specifico nel club acese è entrata Maria Antonietta Messina. Ogni Presidente ha avuto lo spazio opportuno per i messaggi augurali e per un breve cenno sulle attività imminenti. Le riflessioni sul Santo Natale di Don Roberto Strano, prevosto parroco della Basilica San Filippo D’Agira di Aci San Filippo hanno calamitato l’attenzione dei presenti.
Canti di Natale sono stati curati da Lucia e Francesco Navarria. Un sorteggio per raccolta fondi ha movimentato la serata conclusasi poi con il taglio della torta e lo scambio di auguri fra i soci e ospiti.
Ignazio Mammino

natale   interclub   nuovi soci