KC Elimo Paceco - Concerto di Natale per beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 17.12.2018 |  Letture: 919

KC Elimo Paceco - Concerto di Natale per beneficenza
Grande successo di pubblico ha riscosso quest’anno il Concerto di Natale organizzato dal Presidente del Kiwanis Club Elimo di Paceco, Dott. Franco Sciacca.
Un successo che inevitabilmente sarà tradotto in attività di supporto verso i bambini meno abbienti del territorio di Paceco.
I ringraziamenti del Kiwanis Club Elimo di Paceco tutto vanno sia al “Sicily Ensemble” che sotto la magistrale direzione del Maestro Franco Foderà si è cimentato nei più famosi e difficili brani dello straordinario Astor Piazzolla, sia al presentatore Giacomo Rodriquenz che con capacità e profonda conoscenza della tematica trattata ha condotto la serata, sia al CDA che al Direttore del Conservatorio Scontrino di Trapani, Maestro Walter Calogero Roccaro, i quali hanno sposato e sostenuto le finalità dell’evento.
Maurizio Terzo - Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco

concerto   beneficenza