Pubblicato da: Federica | KC Modica | 17.12.2018 |  Letture: 1050

La Cioccolata IGT di Modica protagonista della conviviale degli Auguri di Natale tra i Club di Modica e Ragusa.
La serata ha visto l’ingresso di quattro Soci ordinari al Club di Modica e di un Socio Onorario nella persona del Direttore del Consorzio di Tutela della Cioccolata Modica, Dr. Nino Scivoletto, che ha avuto il piacere di entrare a far parte della grande famiglia kiwaniana condividendone le finalità umanitarie.
Di recente il Dr. Scivoletto e il nostro Governatore si sono incontrati a Modica in un incontro organizzato da Giancarlo Bellina per rilanciare il Service Happy Child.
Giovanni Occhipinti

cioccolata Modica   natale   nuovi soci