Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare si riunisce in assemblea per formazione soci ed organizzazione delle attività del primo semestre  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 10.11.2018 |  Letture: 534

Il KC Pescara Castellammare si riunisce in assemblea per formazione soci ed organizzazione delle attività del primo semestre
I soci del KC PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Antonio Sorrentino) il 31 ottobre 2018, si sono riuniti in assemblea e prima dell’inizio dei lavori il Vice Presidente ha spiegato ai soci le regole statutarie, soprattutto quelle relative al nuovo Status di Onlus, descrivendo sia gli obblighi che i vantaggi che ne derivano ed ha fornito altre notizie relative alle cariche distrettuali e di club. Nell’occasione il Presidente ha comunicato all’assemblea che il Vice Presidente ha ottenuto l’incarico distrettuale di Chair degli SLP; la stessa ne ha spiegato l’importanza.
Si è proceduto poi all’approvazione sia del bilancio consuntivo dell’anno trascorso e sia di quello preventivo per l’anno sociale 2018-19.
Il Presidente ha relazionato sui services già organizzati e sul programma comprendente numerosi progetti di solidarietà, sia culturali che di raccolta fondi, sia internazionali, che distrettuali e locali.
L’assemblea ha approvato tutti i services proposti, ritenendosi soddisfatta dell’operato del direttivo e del Presidente.
La riunione si è svolta in un clima di amicizia e serenità ed i soci si sono impegnati a fornire la massima disponibilità per la realizzazione delle prossime attività.









TAGS:   
assemblea   soci   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia