KC Bellizzi-Sele Picentino - Investitura nuovi soci e consegna contributo all'Associazione Italiana Lotta al Retinoblastoma

Pubblicato da: Federica | KC Bellizzi - Sele Picentino | 13.11.2018 |  Letture: 620

Nello splendido scenario della Sala degli Affreschi del Complesso ex Convento di San Francesco a Giffoni Valle Piana, sabato 10 Novembre si è svolta la cerimonia di investitura di tre nuovi soci e la consegna di un contributo all'Associazione Italiana per la Lotta al Retinoblastoma.
Erano presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 14 Lazio - Campania - Sardegna Carmine Salsano, il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, il Sindaco di Bellizzi Domenico Volpe ed il rappresentante dell'AILR Danilo D'Amato.
Dopo la cerimonia si è svolta una conviviale nelle suggestive sale del Convento all'insegna della gioia e dell'amicizia.

service   donazione   nuovi soci