KC Catania Nord Ponte del Sapere - Partecipazione Cerimonia di Commemorazione dei Caduti della 1 Guerra Mondiale

Pubblicato da: Federica | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 11.11.2018 |  Letture: 652

Domenica 11 novembre, alle ore 10.00 presso la Chiesa San Nicolò ai Benedettini di Catania, previo invito dell’Alto Comando di NAS Sigonella, il Club Catania Nord Ponte del Sapere è stato invitato alla Cerimonia di Commemorazione dei Caduti della 1 Guerra Mondiale.
Il Club accettato l’invito ha partecipato con una nutrita delegazione sia di senior e di giovani che stiamo seguendo ed istruendo ai valori Kiwaniani. La cerimonia è stata commovente ed ha raggiunto il suo culmine quando sono stati sentiti i 21 rintocchi di campana previsti. Erano presenti le più alte Autorità Civili, Militari e Religiose. Il messaggio che tutti abbiamo voluto dare è stato rivolto all’inno alla pace, amicizia e amore per la libertà.
Giuseppe Conte

commemorazione   caduti