Navigazione veloce

KC Terni - Passaggio della campana. Il Dr Massimo Sabatini alla guida del Club per l'anno sociale 2018/2019  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Terni | 31.10.2018 |  Letture: 872

KC Terni - Passaggio della campana. Il Dr Massimo Sabatini alla guida del Club per l'anno sociale 2018/2019
Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro-Sabina, rag. Vittorio Pulcinelli del Club di Assisi Pax Et Libertas, della Presidente del Club Perugia Etrusca Prof.ssa Maria Cristina Tanchi e dei rappresentanti del Club di Antrodoco Tota Sabina Civitas Nicola Cattanei e Vittorio Guidotto, si è festeggiato il passaggio della campana tra il Presidente outgoing Luisella Scottegna e il Presidente incoming Massimo Sabatini.
Luisella Scottegna ha riassunto i Service Distrettuali svolti nel corso del passato anno sociale: Eliminate, Un uovo per la Vita e Happy Child e comunicato che il Club ha ottenuto un particolare riconoscimento dall'UNICEF per l'impegno profuso a favore dei bambini non accompagnati grazie al proficuo lavoro svolto col Service Happy Child.
Il presidente incoming nel suo saluto ai soci ha comunicato che anche nel nuovo anno sociale il Club oltre ad impegnarsi nei Service Distrettuali continuerà la collaborazione con la BCT con la donazione di libri e volumi a favore dei bambini di famiglie in difficoltà economiche.
La Presidente del KC-Perugia Etrusca, nel congratularsi col Presidente incoming e ringraziato la Presidente outgoing per la fattiva collaborazione, ha colto l'occasione per ricordare ai presenti la gioia per la bella manifestazione a distanza di dieci anni, quando il Club Perugino consegnò la Charter per la fondazione del Club Ternano, con l'allora Luogotenente Dr Fulvio Bussani.
Il Luogotenente Vittorio Pulcinelli, dopo il passaggio delle consegne attraverso lo scambio del collare e l'insediamento del Dr Massimo Sabatini, ha portato il saluto del Governatore del Distretto Italia-San Marino Franco Gagliardini. La giornata si è conclusa con l'immissione di un nuovo socio, Roberto Bagliomini, Dr commercialista.

IL NUOVO DIRETTIVO DEL CLUB
Presidente: Massimo Sabatini
Past Presidente: Luisella Scottegna
Presidente Eletto e Vice Presidente: Massimo Asciutti
Vice Presidente e Cerimoniere Aggiunto: Stanislao Mattace
Segretario: Luciano Binnella
Cerimoniere e Web Master: Carlo Vernelli
Tesoriere: Maurizio Chiocchia
Chair del Service: Eleonora Piermarini
Consiglieri: Franco Vernelli, Graziella Ragni, Nicola Barbuto e Lorenzo Piermarini









TAGS:   
campana   club   nuovi soci   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia