Navigazione veloce

Ringraziamenti di Angela Catalano Governatore Eletto alla 42ma Convention Kiwanis di Trapani  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 13.09.2019 |  Letture: 1211

Ringraziamenti di Angela Catalano Governatore Eletto alla 42ma Convention Kiwanis di Trapani
Carissimi amici,

sono ancora molto emozionata, ma non potevo non ringraziare tutti voi per la stima e la fiducia che avete voluto accordarmi, alla Convention di Trapani, eleggendomi a Governatore Eletto 2019/20.

L’ampio consenso registrato con una netta affermazione mi investe di un’enorme responsabilità. Dall’Assemblea è arrivato un mandato chiaro, un messaggio che accolgo e di cui mi farò interprete nel segno della pacificazione degli animi ed in continuità con chi mi precederà nel portare avanti i progetti del Kiwanis.

Siamo nel Kiwanis per servire e quando siamo chiamati a servire, anche in veste di officer, sia a livello di club o di Distretto, dobbiamo essere sempre pronti a dare il massimo tenendo presente il nostro obiettivo: aiutare TUTTI i bambini, i ragazzi, gli adolescenti e quanti hanno bisogno di noi, affinché il nostro amore possa contagiarli fino a poter leggere, nei loro occhi, la gioia di intravedere un futuro migliore per tutti.

TUTTI insieme lavoreremo per raggiungere le mete prefissate, TUTTI insieme ci adopereremo per dare il nostro aiuto, TUTTI insieme porteremo il nostro Kiwanis avanti con amore ed orgoglio!!!

KIDSNEEDKIWANIS

Vi ringrazio e vi abbraccio con affetto e riconoscenza.


Angela Catalano
Governatore Eletto 2019/20



TAGS:   
Governatore Eletto   Convention DISM   Distretto   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia