Dal Chair Directory online Adolfo B. Di Salvo - Comunicazione ai Segretari e ai Presidenti dei Club

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 11.09.2019 |  Letture: 1129

Dal Chair Directory online Adolfo B. Di Salvo - Comunicazione ai Segretari  e ai Presidenti dei Club
Trapani, 11 Settembre 2019

Ai Sigg. Segretari dei K.C. D.I.S.M.
Ai Sigg. Presidenti dei K.C. D.I.S.M.

e, p.c. Preg.mo Sig. Franco Gagliardini - Governatore K.D.I.S.M.
Gent. Sig.ra Maura Magni - Governatore K.D.I.S.M. 2019/20
Alla Segreteria Distrettuale del K.D.I.S.M.

Cari Amici Segretari,

l’Anno Sociale 2018/2019 volge al termine ed io voglio porgervi un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata nell’aggiornamento dei dati dei Soci nella Directory online durante il corrente anno.
Come a voi noto, con il 30 Settembre p.v. i Soci di ciascun Club risultanti nella predetta Directory, saranno presi a base per la fatturazione delle quote Sociali dovute, per il prossimo Anno 2019/2020, sia al Kiwanis International e sia al Distretto Italia.
A tal proposito, Vi invito a volere provvedere entro tale data alla cancellazione di eventuali Soci dimissionari ed all’iscrizione di Soci ammessi nel Club in questi ultimi periodi.
Inoltre, Vi invito ad inserire anche i Componenti del Comitato Direttivo del Club per l’anno 2019/2020.
Io resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in caso di difficoltà ad entrare nel sito contattandomi al seguente numero: 338 4389498, email: adolfobenitodisalvo@gmail.com.
Vi ringrazio e Vi porgo i miei più cari saluti.

Adolfo B. Di Salvo
Chair Directory online - K.C. Trapani Saturno.

Directory online   chair   distretto