KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Partecipazione alla 42^ Convention Distrettuale

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 10.09.2019 |  Letture: 875

In occasione della 42esima Convention Distrettuale Italia-San Marino, il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" con orgoglio ha partecipato ai lavori che si sono svolti nella splendida cornice di Trapani.
La Convention è stata l'occasione per confrontarsi con gli altri club al fine di crescere sempre più uniti per poter così conseguire il nostro obiettivo comune.
Tra le importanti novità che ci riguardano da vicino l'elezione a "Governatore Eletto per l'anno sociale 2019/2020" della nostra cara amica Kiwaniana Angela Catalano, leader di tante iniziative svolte.
Inoltre il KC PESCARA ha ottenuto di poter ospitare la 44esima Convention Distrettuale Italia-San Marino nell'A.S.2020/2021, che si terrà ancora una volta nella nostra amata regione Abruzzo.

Convention   Governatore Eletto