KC Chieti-Pescara alla manifestazione per 167° Anniversario Fondazione della Polizia di Stato a Pescara

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 12.04.2019 |  Letture: 720

IL KIWANIS CHIETI PESCARA PRESENTE ALLA GRANDE MANIFESTAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO A TESTIMONIANZA DELLA COLLABORAZIONE CONTINUA CON LE ISTITUZIONI DEL TERRITORIO!

10/4/2019. Il Kiwanis Club Chieti Pescara presente al 167° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato a Pescara, in Piazza Salotto. Il Presidente Leonardo de Santo, accolto dalla Dottoressa Patrizia Traversa, Primo Dirigente della Polizia di Stato di Pescara, ha partecipato con viva emozione alla cerimonia, che ha avuto come tema centrale 'Esserci sempre', a testimonianza dell'importanza della presenza della Polizia di Stato a fianco del cittadino e sul territorio! Alla presenza del Sindaco Alessandrini e delle principali autorità cittadine, il Questore, dottor Francesco Misiti, ed il Prefetto, dottoressa Gerardina Basilicata, hanno conferito tanti riconoscimenti per merito di servizio al personale della Polizia operante nella Provincia. Grazie alla Polizia di Stato per 'esserci sempre', a garantire ordine e sicurezza, e a correre sempre in aiuto ai cittadini nel momento del bisogno!

polizia   anniversario