KC Biella Victimula Pagus - Passaggio della Campana tra i Presidenti

Pubblicato da: Rosalba | KC Biella Victimula Pagus | 29.10.2018 |  Letture: 1248

KC Biella Victimula Pagus - Passaggio della Campana tra i Presidenti
Sabato 20 ottobre, nella splendida cornice di Palazzo Boglietti, a Biella, si è svolta la cerimonia del Passaggio di campana tra il presidente outgoing Pier Giuseppe Motto e il presidente incoming Marco Oleari. La serata è iniziata con il concerto dei cori di voci bianche "Voci in Musica" dell'Istituto Comprensivo di Andorno Micca e degli adulti "Deer Valley Choir" magistralmente diretti da Mariafrancesca Garbaccio e Sara Viale con i musicisti Alessandro Lamantia e Maurizio Mercandino. Grandi gli applausi ad apprezzare il livello notevole delle esibizioni dei cori che hanno commosso i presenti.
Nel corso della serata è stato conferito alla dott.ssa Laura Boglietti il titolo di socio onorario del club, riconoscendo la sua grande disponibilità e condivisione degli ideali kiwaniani. Il K-Kids Sagliano School, primo in Piemonte, presente con l'insegnante Claudia Sella, con la dirigente scolastica Claudia Valz Spuret e con alcuni bimbi, ha partecipato alla serata annunciando anche il prossimo service con Telethon. Alla presenza del Luogotenente governatore della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis, Rachele Orsani, si è poi svolta la cerimonia del passaggio della campana tra i presidenti con grande commozione ed apprezzamento da parte dei soci che hanno regalato al presidente uscente un quadro con i ricordi fotografici dei momenti salienti dei due anni di presidenza, mentre il presidente incoming nel suo discorso ha ricordato l'importanza del gioco di squadra e dell'impegno comune nei confronti dei bambini.

passaggio campana   k-kids