Navigazione veloce

KC Salerno - Report della serata promo Service Happy Child  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Salerno | 26.08.2019 |  Letture: 1371

KC Salerno - Report della serata promo Service Happy Child
A completamento della precedente comunicazione inviata quale promo del service Happy Child, invio alcune foto che danno il senso dello
svolgimento della serata così come auspicata.
Una serata al di là delle aspettative, l'affluenza ha avuto un notevole incremento e, a conferma, la cerimoniera del circolo culturale e di promozione sociale borgo Sieti, Anna Giannattasio, ha conteggiato oltre 200 firme... e non tutti hanno firmato.
Presente dall'inizio alla fine il sindaco di Giffoni sei Casali Francesco Munno, sia nella sua veste istituzionale prima che amicale, con la gentile consorte Rosa Savarese e familiari.
Mi soffermo ad evidenziare la sua condivisione del service Happy Child ed il suo sostegno come della amministrazione che presiede.
Posso aggiungere che è stata molto gradita ed anche inaspettata la presenza del luogotenente della Divisione 14 Carmine Salsano, ed anche dei soci.
La Compagnia "Daltrocanto" è stata come sempre eccezionale nelle esecuzioni, con strumenti, cantanti e ballerini hanno coinvolto tutti, adulti e ragazzi, in danze scatenate, tanto da dichiararsi esausti ma felici... e tanto altro ancora.
Maria D'Acunto Tedesco











TAGS:   
Happy Child   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia