Il KC Catania Centro con il KC Acireale in visita alla mostra del pittore acese Francesco Patanè

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 05.08.2019 |  Letture: 571

Visita alla Mostra delle opere del Pittore Francesco Patanè
Il Kiwanis Catania Centro insieme al Club di Acireale sabato 27 Luglio ha visitato la mostra organizzata dalla fondazione del Credito Valtellinese negli splendidi locali in Piazza Duomo di Acireale dedicata alle opere del Pittore acese Francesco Patanè. Con la sapiente guida della Dott.ssa Ilenia Vecchio i presenti hanno potuto ammirare le 380 opere presenti nella galleria con grande interesse per la molteplicità delle tecniche utilizzate dall’artista. La serata è proseguita con un momento di convivialità presso un noto locale di Acireale. (GV).

.

mostra   interclub