KC Pescara Castellammare - Festa dell'estate in interclub e lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 05.08.2019 |  Letture: 733

Il KC Pescara Castellammare, rappresentato dal Presidente Antonio Sorrentino, in interclub con il KC Pescara Aternum, il KC Professional Chieti Theate ed il KC Pescara Adriatico, ha realizzato la festa dell’estate, nella bella location del litorale pescarese “Il Tortuga”. Erano presenti diverse autorità kiwaniane: il Luogotenente Governatore designato della divisione 10 Abruzzi Mariarenata Di Giuseppe, il Luogotenente eletto della medesima divisione Manuel Pantalone, ed i Past Luogotenenti Governatori del Kiwanis Abruzzo Ettore Pellecchia, Ariberto Di Felice e Luciano Sestri.
Tanti i soci e gli amici intervenuti, che, in un clima sereno, gioioso e festoso, hanno trascorso insieme una splendida serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, infatti a conclusione della serata si è svolta una divertente lotteria, dedicata ai service dei club.

.

estate   interclub   lotteria