Dal Chair Cyberbullismo, Loriano Lotti - Comunicazione N.3

Al C.d.A. Distrettuale,
Ai Presidenti dei Club,
Ai Segretari dei Club del Kiwanis Distretto Italia San Marino

Carissimi Luogotenenti Governatori e Responsabili Divisionali Service Cyberbullismo,

Nell’approssimarsi della Convention Distrettuale di Trapani, Vi inoltro il resoconto delle attività sul Cyberbullismo effettuate dai Club del nostro Distretto in questo anno sociale, aggiornato ad oggi.

Vi prego di leggerlo attentamente e di segnalarmi VIA EMAIL CON LA MASSIMA URGENZA eventuali club della vostra Divisione che abbiano svolto attività sul Cyberbullismo, ma che NON abbiano mandato il report al sito WWW.KIWANIS. IT, come richiesto dalla circolare a mia firma inviata a suo tempo a tutti i soci del Distretto e che riporto integralmente qui sotto per memoria.

UNA RACCOMANDAZIONE

I CLUB che organizzano Incontri sul tema distrettuale del Cyberbullismo mi devono inviare:
invito/comunicazione dell’Incontro da svolgere.
Non esitate a contattarmi per qualunque consiglio o chiarimento (Cell. 347 6754324).
Ove possibile cercherò anche di partecipare a qualche Incontro.

IMPORTANTE:
Subito dopo l’iniziativa, i Club dovranno inviare alle webmaster distrettuali (webmaster@kiwanis.it) il report con foto affinché sia pubblicato nel sito ufficiale del Distretto.
Si ricorda che nella Convention Distrettuale di Trapani di Settembre 2019, nella relazione finale sul Service del Cyberbullismo verranno menzionate solo ed esclusivamente le attività dei Club riportate sul sito ufficiale distrettuale www.kiwanis.it”

I club che non avranno mandato notizie a me e alle Webmaster distrettuali (webmaster@kiwanis.it) lo potranno fare, anche da voi stimolati ed in ritardo, entro LUNEDI’ 29 LUGLIO P.V. inviando il report corredato di foto ai seguenti due indirizzi di posta elettronica:
lorianolotti@kiwanis.it
webmaster@kiwanis.it
Solo così potranno ricevere in Convention a Trapani il riconoscimento.

ATTENZIONE: solo le attività pubblicate nel sito Distrettuale saranno censite ai fine del RICONOSCIMENTO DISTRETTUALE CHE SARA' CONSEGNATO AI PRESIDENTI DEI CLUB NEL CORSO DELLA PROSSIMA CONVENTION DI TRAPANI.

Con l'occasione vi auguro buone ferie estive e certo di vedervi a Trapani in Convention Distrettuale porgo saluti carissimi

Loriano Lotti
Chair Distrettuale per la campagna contro il Cyberbullismo
e-mail: lorianolotti@kiwanis.it