KC Salerno - Conviviale estiva con pesca di beneficenza a favore di un ragazzo picentino

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 22.07.2019 |  Letture: 1226

Pizza party a casa della presidente Mariapia Tedesco il 7 giugno a Sieti

Uno dei temi preferiti dal nostro club è la "conoscenza", ovvero la necessità di far conoscere ad altre realtà associative e non del territorio provinciale la nostra associazione, i nostri soci.

In tale ottica anche i nostri incontri di semplice e genuina convivialità con altri gruppi rispondono a questa esigenza che riteniamo un volano importante, ispirato in genere da affinità di sentimenti, da reciproca stima e amicizia disinteressata.

La particolarità di questa pizza "gioiello", così maliziosamente preannunciata in locandina, sta nel fatto che è stata preparata proprio da un gioielliere, caro amico, Francesco Laudisio della omonima e famosa gioielleria di Salerno: una passione per l'arte culinaria che rende eccezionali le sue pizze e pietanze varie!

La sua "Arte" a disposizione degli amici! superfluo parlare della lista di attesa...l'attesa è di anni!!

Mi piace sottolineare anche che la serata ha avuto il momento di solidarietà con una pesca di beneficenza ed in palio un "gioiello" vero offerto, anche questo, dall'amico gioielliere Francesco e un altro dalla presidente del club.

Il ricavato è stato destinato ad un ragazzo in difficoltà del comune picentino.

Maria D'Acunto Tedesco

conviviale   lotteria   service