KC Professional Chieti Theate - Festa dell'estate in interclub con KC Pescara Adriatico, KC Pescara Aternum e KC Pescara Castellammare

Pubblicato da: Rosalba | KC Professional Chieti Theate | 15.07.2019 |  Letture: 794

Grande successo per la Festa dell’Estate dei Kiwanis Club Professional Chieti Theate, Pescara Adriatico, Pescara Aternum e Pescara Castellammare. La serata, tenutasi presso il Tortuga Beach Club alla presenza dei Luogotenenti Governatore Designato ed Eletto della nuova divisione 10 Abruzzi Mariarenata Di Giuseppe e Manuel Pantalone, ha visto partecipare numerosi soci, amici ed ospiti di rilievo accorsi appositamente per l’occasione. Tra questi il Sindaco di Pescara Carlo Masci che ha ricevuto il riconoscimento di socio onorario. La conviviale, animata dalla musica del Dj Pino Titta, ha visto altresì l’ingresso di nuovi soci che sono stati presentati dai presidenti dei quattro club organizzatori Manuel Pantalone, Carmelita Censori, Vincenzo De Lauretis e Antonio Sorrentino.

estate   interclub