KC Agrigento - Festeggiata la XXXVI Charter del club

Pubblicato da: Rosalba | KC Agrigento | 08.07.2019 |  Letture: 490

KC Agrigento - Festeggiata la XXXVI Charter del club
In una saletta dell’Akropolis, il club di Agrigento ha festeggiato la XXXVI Charter con la partecipazione del club Parnaso di Canicattì.
Erano presenti tutti i soci con alcuni familiari ed il Presidente, con gentile signora, del club Parnaso di Canicattì, insieme al segretario dello stesso club.
La Presidente del club di Agrigento, Fiorella De Girolamo ha brevemente tracciato un profilo dell’evoluzione del club dalla sua nascita, sottolineando l’apporto del Presidente fondatore Carmelo Carisi.
Ha concluso il Lgt. Governatore in carica della divisione 6 Sicilia, Rino Farruggia, che ha espresso la propria soddisfazione perché il club di Agrigento, di cui fa parte, sia ancora attivo nel sostenere la mission del Kiwanis.

Ti potrebbe anche interessare

Prossimi Eventi