KC Torino Centro Augusta Taurinorum - Racconti di lavoro tra il serio, il semiserio e il comico

Pubblicato da: Federica | KC Torino Centro Augusta Taurinorum | 06.07.2019 |  Letture: 814

Martedì 2 luglio il Kiwanis Club di Torino Centro Augusta Taurinorum alla presenza di molti soci, amici e autorità, ha organizzato una conviviale molto particolare.
La relatrice Dottoressa Luisella Fassino, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, ci ha fatto anche sorridere raccontandoci alcuni aneddoti raccolti durante la sua carriera.
I ringraziamenti vanno al Presidente Mauro Grosso Ciponte, al socio Paris Di Sapio, a Fabrizio Fragomeni e Danielle Sollo.
Durante la serata il Presidente ha comunicato la consegna di fondi a favore di bambini bisognosi.
Presente, infine, la tripletta dei Luogotenenti della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Rachelina Orsani in carica, Domenico La Mantia eletto e Alessandro De Faveri Past.
Questo per dimostrare la continuazione d’intenti nel raggiungere l’unico Obiettivo del Kiwanis International “Serving the Children of the world“

conviviale   beneficenza