Navigazione veloce

KC Acireale - Giornata dedicata all'Autismo in collaborazione con il Centro Autos  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Acireale | 26.06.2019 |  Letture: 1063

KC Acireale - Giornata dedicata all'Autismo in collaborazione con il Centro Autos
Giornata dedicata all'Autismo in collaborazione con il Centro Autos

Domenica 23 giugno 2019,presso il locale "Il Limoneto"in Acireale, si è svolto l’incontro kiwaniano dal tema: "Giornata respiro per l'Autismo", organizzato dal KC Acireale e fortemente voluto dal Presidente Salvatore Peluso, alla presenza del Lgt.te Gov. Div.2 Francesco Vasta e del Lgt.te Eletto Alfio Cavallaro di Soci e soprattutto di ragazzi autistici e loro familiari.
I relatori: Dott.Giovanni Panebianco, psicologo e psicoterapeuta responsabile del Centro Autos di Aci Sant'Antonio,e il Dott. Roberto Ortoleva, responsabile Autismo ASP 3 CT.
Il termine sta a evidenziare quella che è stata la progettualità da oltre due anni di far fruire ai genitor“…respiro…”i dei ragazzi autistici di giorni di pausa intrattenendoli, a spese della Divisione 2, presso la struttura del nostro Giovanni Panebianco.
In incontro cordiale e semplice in appendice a quello già svoltosi nei mesi scorsi, con una conferenza ad ampio spettro. Quella di oggi voleva soprattutto stabilire un contatto diretto e conoscitivo con gli affetti da questa patologia e le relative famiglie.
Il momento conviviale, tutti insieme, ha amalgamato e coronato positivamente questa bella giornata di service!!!
Ignazio Mammmino













TAGS:   
autismo   Divisione 2   service   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia