Navigazione veloce

Dal Segretario - XLII Convention Distrettuale - Trapani  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 25.06.2019 |  Letture: 1551

Dal Segretario - XLII Convention Distrettuale - Trapani
DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO

CONVOCAZIONE UFFICIALE DELLA 42^ CONVENTION TRAPANI 5 - 8 SETTEMBRE 2019


Roma, 24 giugno 2019


Carissimi Amici,

Ai sensi della Sezione 3 dell’Art. VI dello Statuto del Distretto, Vi trasmetto, in allegato alla presente, la convocazione ufficiale della 42^ Convention Distrettuale, effettuata dal Governatore Franco Gagliardini, che si terrà presso il Teatro Ariston, Corso Italia, 4, a Trapani, venerdì 06 settembre 2019, con inizio alle ore 09:30 e prosecuzione sabato 07 settembre 2019, ore 9:00.
In allegato, Vi trasmetto altresì il modulo per l’elezione dei Delegati effettivi e supplenti del Vostro Club alla suddetta Convention Distrettuale, facendoVi presente che – ai sensi dell’art. VI sezione 6 del vigente Statuto del Distretto – due dei tre Delegati dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente Designato di ciascun Club. Su tale modulo potrete anche indicare, per mera ed opportuna conoscenza, anche gli eventuali Delegati di diritto facenti parte del vostro Club. Il modulo, regolarmente compilato e firmato dal Presidente del Club e dal Segretario, deve pervenire indirizzato al mio nome, alla Segreteria del Distretto per posta ordinaria o per e-mail (42conventiontrapani@kiwanis.it) entro e non oltre il 6 Agosto 2019, ovvero almeno trenta giorni prima dell’inizio della Convention.
Vi ricordo che i Delegati ed i loro supplenti – ai sensi della sezione 6 dell’avanti citato articolo – debbono essere soci attivi “in good standing”, cioè che abbiano pagato le quote sociali dovute al Club e che il Club, a sua volta, sia anch’esso “in good standing”, avendo regolarmente versato le quote dovute al Distretto, nonché agli Organismi Internazionali, esibendo, dietro eventuale richiesta, le relative ricevute alla Segreteria della Convention.
I diritti di rappresentanza sono accordati anche ai Club di nuova formazione, se la loro costituzione è stata approvata dal Kiwanis International.
Resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento richiesto e raccomando la stretta osservanza delle disposizioni statutarie citate.

Cordiali saluti

Il Segretario del Distretto
Domenico Castagnella

Ai Presidenti dei Clubs
All’Imm. Past Governatore
Al Governatore Eletto
Ai Luogotenenti Governatore
Al Segretario Distrettuale
Al Tesoriere Distrettuale
Ai Past Governatori
Al Presidente Collegio dei Revisori 2017-2018
Al Presidente Statuto e Regolamento
Al Presidente Collegio dei Revisori 2018-2019
Ai Chairmen distrettuali;

c.c.
KI President Florencio C. "Poly" Lat ;
KI President Designato Daniel Vigneron;
KI Executiv Director ;
KI Assistant Executive Director;
KI Counselor for Italy - San Marino Distr.;
KI EF President Óskar Gudjónsson;
KI EF Board Members.

LORO SEDI


ALLEGATI




TAGS:   
XLII Convention   Segretario   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia