KC Cremona - Festa della Charter. 25 anni di solidarietà e sostegno ai bambini del mondo

Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 17.06.2019 |  Letture: 1229

Venerdi 14 giugno, nella splendida cornice di Palazzo Trecchi, si è tenuta la festa della Charter del Kiwanis Club Cremona, quest'anno particolarmente importante in quanto è stata l'occasione per i festeggiamenti dei 25 anni del Club.
In apertura di serata il presidente Giovanni Schintu ha ricordato con parole di grandissimo affetto due soci Fondatori, recentemente scomparsi: Attilio Dell'Albani e Giuliano Gobbo.
Brevemente sono stati ricordati i service più importanti portati avanti dal Club in questi anni, come le collaborazioni con varie associazioni sul territorio e l'ormai consueto conferimento delle borse di studio ai giovani studenti meritevoli del Conservatorio.
Graditissimi ospiti:
Giuseppe Cristaldi, Past Governatore Distretto Italia-San Marino
Mirko Osellame, Luogotenente Divisione 16 LOMBARDIA 2 e signora Marisa POL, vicepresedente del Club BRESCIA UNO
Anna Maria Scarpellini, past Luogotenente Divisione 16 Lombardia 2
Rachelina Orsani, Luogotenente Divisione 18 PIEMONE VIRIBUS UNITIS
Carlo Capone, past Luogotenente Divisione 17 PIEMONTE
Angela Catalano, past Luogotenente Divisione 11 ABRUZZO-PUGLIA
Federica Pellegrino, webmaster sito Distretto Italia-San Marino
Filippo Ruvioli, fondatore e presidente Associazione "OCCHI AZZURRI"
Fabio Malvassori, fondatore e presidente Associazione "ACCENDI IL BUIO"
Corrado Bassoli, Presidente ROTARY CLUB BERGAMO NORD con la moglie Gabriella
Antonio Magni e signora Brunella
Giuliana Guindani, socia del Club, già Presidente, ed attualmente Presidente Provinciale UNICEF.

Il Presidente ha portato anche i saluti del sindaco Gianluca Galimberti, impegnato in altra iniziativa; del Governatore Gagliardini e del Governatore Eletto Maura Magni che ha scritto una bellissima lettera ricordando le iniziative del Club e spronandolo a continuare su questa strada.

charter   club