KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Service Bomboniere solidali a favore del progetto Eliminate

Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 05.06.2019 |  Letture: 519

In occasione del Santo Battesimo dei figli di un socio del club "Kiwanis Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", e seguendo l'esempio di un Kiwaniano del Club di Nicosia, è stato realizzato un pensiero benefico con la seguente pergamena: "Oggi non riceverai la tradizionale bomboniera ricordo, ma la certezza di avere contribuito a salvare tanti bambini dei paesi sottosviluppati a cui, grazie ai vaccini praticati alle donne in gravidanza, viene evitato di contrarre il Tetano Materno Neonatale, malattia che li porterebbe a morte sicura. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra partecipazione al "PROGETTO ELIMINATE", iniziativa del Kiwanis International e Unicef, a cui aderiamo tramite il Kiwanis Club di "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi".
BATTESIMO di Vittoria e Filippo 2 giugno 2019.

Eliminate   solidarieta   service