Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare a favore del "Movimento per la Vita"  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 04.06.2019 |  Letture: 530

Il KC Pescara Castellammare  a favore del
Ancora una volta il KC Pescara Castellammare si pone a fianco delle interessanti iniziative del Movimento per la Vita di Pescara.
Nella storica e splendida Sala Consiliare del Comune di Pescara, la mattina del 31.05.2019, il Vice Presidente Mariarenata Di Giuseppe (in rappresentanza del Presidente Antonio Sorrentino) ed il Consigliere Edi Tinarelli hanno partecipato all'interessante iniziativa scolastica "Avrò cura di te", organizzata dal Movimento per la Vita di Pescara, che ha consegnato agli studenti vincitori, appartenenti a numerose scuole di Pescara, i premi del concorso.
Grande visibilità per il KC Pescara Castellammare che, in una sala gremita di insegnanti e studenti, è stato invitato, dal Presidente del Movimento per la vita Mariagina Fratalocchi, ad esprimere i saluti del nostro club ed ad illustrare le finalità kiwaniane.
Il Presidente Antonio Sorrentino si congratula con il Presidente del Movimento per la vita e con il suo staff per la perfetta organizzazione dell'evento e per la sua ottima riuscita.











TAGS:   
movimento vita   scuola   concorso   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia